Lipolaser professionale

Lipolaser professionale FEV SYSTEM

Lipolaser professionale a Noleggio o in vendita

a partire da 199 euro al mese Fev System, singolo o in sinergia Fotobiolipolaser Fotobiostimolazione, Lipolaser

Il Lipolaser professionale Fev system unico sul mercato in grado di lavorare per il trattamento singolo o in sinergia

Il concetto olistico di interventi finalizzati ad una terapia efficiente, esprime l’esigenza “dell’utilizzo” di stimoli energetici che, inducendo effetti sinergici, concorrano a conseguire i risultati attesi.

Questi dipendono indiscutibilmente ed essenzialmente dalla personalizzazione dei protocolli terapeutici. Come per i farmaci anche nella “somministrazione” di stimoli energetici bisogna esaminare l’eventualità di reazioni indesiderate, queste dipendono da numerose variabili macroscopicamente correlazionabili alla eziopatogenesi dell’affezione e, principalmente, dalla sua interazione con la specificità” del paziente. Detta specificità concorre direttamente al rendimento terapeutico per cui non va ricercata solamente la dose ottimale, ma soprattutto la “tipologia” della tecnologia di cui avvalersi.

Se ne deduce che il protocollo terapeutico deve necessariamente essere rivolto ad aggredire selettivamente le varie componenti scatenanti e alla “compliance” del soggetto trattato. L’operatore, dunque, deve poter disporre di più tecnologie con le quali “modulare” individualmente l’intervento.

Il sistema di Lipolaser Professionale FEV SYSTEM rappresenta la soluzione ottimale a detta esigenza implementando in un unico dispositivo di lipolaser professionale:

• FOTOBIOLIPOLASER

La Fotobiostimolazione è una metodica che sfrutta le proprietà biostimolanti della luce emessa da particolari lampade definite LED (Light Emission Diode), per curare inestetismi cutanei del viso e del corpo. È una tecnica molto praticata e poco invasiva che risolve i problemi dell’invecchiamento della pelle e della cute in modo prettamente naturale, elimina le piccole rughe e il cedimento cutaneo, combatte la cellulite localizzata sul corpo senza effetti collaterali. La particolarità del trattamento della fotobiostimolazione con il sistema Fev di lipolaser professionale  sta proprio nell’utilizzo dell’energia emessa dai fotoni della luce fredda a LED (monocromatica) che, a determinate lunghezze d’onda, da 600nm in su, attiva i fibroblasti, le cellule che compongono il tessuto connettivo e la pelle appare più tesa.

La fotobiostimolazione agisce come un fotopeeling, enfatizza la penetrazione dei principi attivi nello strato dermo-epidermico, rigenera la pelle riparandone le cellule compromesse e danneggiate in modo irreversibile dal tempo, dal sole o dalle lampade Uv, stimolandone la rigenerazione. La luce emanata, una luce vicina ai raggi infrarossi, non scalda e non brucia la pelle e grazie all’aumento di collagene ed elastina e l’inibizione della collagenasi migliora il tono cutaneo che si ossigena, contrastando l’azione dei radicali liberi. L’energia a bassa fluenza dei diodi laser rinnovano le cellule, senza effetti termici ed ablazioni della superficie cutanea, apportando tono e luminosità alla pelle rendendole un aspetto più sano.

La laser lipolisi attraverso un lipolaser professionale agisce stimolando il rilascio di acidi grassi liberi e glicerolo da cellule di grasso localizzati. Il corpo umano è una macchina che funziona con energia, questa energia è ottenuta dal processo di conversione di combustibile (cibo) in una fonte di energia che viene poi memorizzato (in forma di trigliceridi nelle cellule adipose) per poi essere rilasciato al momento in cui il corpo ha bisogno di energia. Il problema è che a volte il corpo immagazzina più energia del necessario, con conseguente aumento delle dimensioni fisiche della persona, il Lipolaser professionale genera risultati sorprendenti su tutto il corpo.

I trattamenti di body sculpting, grazie alle emissioni continue o pulsate con regolazioni dell’impulso programmati per ogni singolo trattamento, risultano essere una valida alternativa alla liposuzione chirurgica o preparatoria ad essa.

• ELETTROSTIMOLAZIONE

Il principio fisico dell’elettrostimolazione ad impulsi, è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa o media frequenza applicate agli elettrodi, i quali, stimolano la contrazione e decontrazione del muscolo interessato. Inoltre, l’effetto “pompa” che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata al trattamento. Con questo apparecchio si possono eseguire trattamenti di elettrostimolazione ad impulsi che agiscono sulle fasce muscolari, producendo positivi effetti riarmonizzanti e tonificanti sul viso e sul corpo. La stimolazione muscolare permette il rassodamento in zone mirate, migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea.

• VEICOLATORE

Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si generano canali acquosi nella membrana cellulare definiti “elettropori”. Il fenomeno induce un importante aumento transitorio della permeabilità dei tessuti che favorisce l’assorbimento transcutaneo di principi attivi solubili in acqua.

• DERMOSCRUB

Tale metodica sfrutta l’energia degli ultrasuoni della spatola metallica. L’effetto scrub è ottenuto posizionando la spatola a circa 30° ÷ 40° rispetto alla cute precedentemente cosparsa di specifici prodotti liquidi o gel. Si potrà invece facilitare l’assorbimento cutaneo di creme o prodotti cosmetici mantenendo la spatola piatta sulla cute stessa.

Insomma il lipolaser professionale di Bes Italia è macchinario unico sul mercato il  più completo in termini di trattamenti e risultati efficaci già dalle prime sedute.

Scopri anche il nostro RVM System 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0