Carbossiterapia medica

Carbossiterapia Medica la terapia più antica e sicura

Carbossiterapia Medica CarbObes

La carbossiterapia medica è una metodica che permette, grazie all’utilizzo dell’anidride carbonica, di ringiovanire la pelle. I risultati vengono raggiunti grazie all’intervento di una macchina che, utilizzando dei piccoli aghetti infonde anidride carbonica all’interno dei tessuti sciogliendo l’adipe e tonificando i tessuti. Nata per curare le arteriopatie,  la carbossiterapia si è specializzata in altri ambiti ed oggi viene usata per curare smagliature, rughe, cicatrici, cellulite e gonfiori localizzati.

La Carbossiterapia Medica CarbObes targata BES per i trattamenti della Carbossiterapia Medica,  una delle terapie più antiche ma più sicure capace di intervenire su:

Insufficienza venosa, adiposità localizzate, smagliature, antiaging viso, psoriasi, ulcere cutanee, valcopatie agli arti.

E’ un’ apparecchiatura medicale per Carbossiterapia brevettata con doppia erogazione di Anidride Carbonica (CO2) medicale ed Ossigeno, dotata di riconoscimento e gestione del Gas. Dispositivo medico certificato in grado di gestire CO2 ed Ossigeno con tecniche brevettate con erogazione a pressione, flusso e volume controllati. Dotata di riscaldamento, per eseguire trattamenti indolori viso/corpo sicuri e privi di tossicità. Tramite microiniezioni localizzate con aghi piccolissimi il trattamento risulta veloce ed indolore.

Con questo metodo si assicura non solo l’eliminazione del grasso ma anche un miglioramento generale nell’aspetto della pelle: la carbossiterapia, infatti, può anche essere utilizzata per il viso ed in particolare per combattere dei fastidi come il doppio mento. Possono essere sottoposti a questo tipo di trattamento i glutei, i fianchi, l’addome ma anche le cosce. Per raggiungere risultati visibili è bene concedersi almeno una volta a settimana un trattamento di almeno mezz’ora.

Ossigeno Iperbarico: manipolo per l’erogazione di O2 puro a 2,5 bar ad impulsi con possibilità di variarne durata e frequenza.

La carbossiterapia è un trattamento di esclusiva pertinenza medica, per velocizzare ed ottimizzare il trattamento è stato introdotto un accessorio per la “Metodica C.P.A.” (Carbossiterapia Potenziata Assistita), un sistema di multiniettori permette l’erogazione simultanea su più aree con una notevole riduzione della durata del trattamento.

http://botox-milano.it/carbossiterapia.html

 


Per scaricare la Brochure in formato .pdf si prega di compilare i seguenti due campi:

Name *

Email *


 

RICHIESTA INFORMAZIONI







Facebook Twitter Google+ Linkedin Altro 
captcha


Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0